Emergenza intestinale durante un volo, un passeggero si sente male e solleva il caos: comandante costretto a un atterraggio imprevisto.
In volo, tra le nuvole, può succedere di tutto. Dalla fuga d’amore, accaduta qualche giorno fa all’aeroporto di Torino, dove un giovane, chiamato dalla sua compagna, che gli chiedeva di restare con lei, ha bloccato un volo, pretendendo di scendere quando l’aereo si stava preparando per il decollo. Alla fine, il ragazzo è stato fatto scendere, permettendogli di ricongiungersi con l’amata.
Il volo, diretto a Madrid, ha subito oltre un’ora di ritardo. Il comandante lascia la cabina di pilotaggio: lieto evento in alta quota. Ma quello accaduto in Italia non è nulla a confronto con l’episodio successo tempo fa su un volo americano, quando un passeggero si è sentito male, accusando forti crampi allo stomaco e costringendo il comandante a tornare indietro, rientrando nell’aeroporto di partenza, ad Atlanta.
Il volo Delta, partito da Atlanta, negli Stati Uniti, e diretto a Barcellona, in Spagna, ha subito un curiosi imprevisto. L’aereo è stato costretto a rientrate nell’aeroporto di partenza, dopo pochi minuti dal decollo, per affrontare un atterraggio di emergenza determinato da un problema davvero insolito. Un passeggero ha avuto problemi intestinali. Tradotto, “un attacco di forte diarrea”. Come diventare assistente di volo, quali sono gli stipendi e i pro e i contro del mestiere.
Così i media americani hanno descritto l’accaduto, parlando anche di grave rischio biologico. In realtà, non c’è stato alcun pericolo concreto, ma certamente l’episodio è stato alquanto insolito. I media statunitensi hanno ricostruito l’accaduto ascoltando direttamente gli audio a bordo dell’aereo. Un uomo non è riuscito a trattenersi, facendosela addosso. Ti sei mai chiesto perché i finestrini degli aerei sono rotondi? Forse questa la indovini.
Dopo aver provato ad andare in bagno diverse volte, l’uomo non è riuscito a trattenersi. Nella cabina si è sollevata una puzza insopportabile, troppo per affrontare un viaggio di 6 ore, tra l’altro sorvolando l’Oceano Atlantico, quindi senza avere la possibilità di proseguire e di atterrare in un altro luogo. La testata El Mundo ha parlato anche di “rischio biologico”. Sold out gli abbonamenti All You Can Fly di Wizz Air: sono spariti in pochissimi giorni.
Probabilmente, si è esagerato con le parole, ma il pilota, durante la conversazione con la torre di controllo, ha chiesto di rientrare per via di un problema a bordo. E così, il volo Delta 194 da Atlanta e diretto a Barcellona è stato costretto a tornare indietro, ripartendo dall’aeroporto internazionale di Hartsfield Jackson. Aereo in mezzo alla strada: chi l’ha visto è rimasto a bocca aperta.
Una grande novità per i dipendenti del settore pubblico: in arrivo la "settimana corta", vediamo…
È arrivato il momento di scoprire i migliori mercatini di Natale di Roma, segnati posti…
L'Umbria è una regione stupenda, piena di verde e di bellezze naturali. In autunno, è…
Buone notizie per i cittadini che vogliono rinnovare la loro casa: il bonus mobili e…
Se vuoi vivere dei giorni indimenticabili, ammirare paesaggi fiabeschi e verdeggianti, Collepardo è il borgo…
La compagnia aerea low-cost dovrà erogare ai clienti un rimborso importante: vediamo perché e a…